fbpx

Prelievo rapido

PRENOTAZIONE PRELIEVI ONLINE

Attraverso la prenotazione online, il servizio assicura l’accettazione e il prelievo nel minor tempo possibile, grazie a una numerazione prioritaria all’ingresso. Il servizio è gratuito e riservato solo alle prestazioni svolte in regime privato. Le prestazioni svolte in convenzione devono essere prenotate telefonicamente

 Esami prenotabili online

Tutti gli esami eseguibili in forma diretta, non è necessario specificarli in fase di prenotazione. Il servizio è riservato alle prestazioni svolte in regime privato.

Esami  non prenotabili online

solo con prenotazione telefonica o  diretta all’accettazione

Informazioni

Chi può prenotare online?
Tutti i pazienti che effettuano gli esami in regime privato. Le prestazioni in convenzione vanno prenotate telefonicamente.

Come si prenota online?
È sufficiente seguire il link del bottone qui a sinistra per consultare le disponibilità e scegliere orario e sede desiderati. Dopo una breve registrazione la conferma è istantanea.

Entro quando devo prenotare?
Le prenotazioni possono avvenire fino alla mezzanotte del giorno prima. Es. se voglio eseguire gli esami martedì mattina, la prenotazione può essere effettuata entro le 23.59 di lunedì. È possibile prenotare anche la domenica per il lunedì.

Cosa devo fare il giorno del prelievo?
Ci si presenta alla sede prescelta all’orario stabilito in fase di prenotazione.

Sede di Mestre: ritirare il numero dalla pulsantiera all’ingresso selezionando Prenotati

Sede di Favaro: dare il proprio nome allo sportello non appena libero per ottenere priorità.

Per qualsiasi dubbio è possibile contattarci allo 041959823